SERVIZI PAY

genioimprese.it prevede Servizi Pay, report informativi di approfondimento richiedibili sia su aziende che su persone.
Il nostro team di analisti svolge accurate attività di intelligence e attribuisce un significativo valore aggiunto ai Servizi Pay operando con competenza, professionalità e trasparenza. 

In mancanza di abbonamento, sono acquistabili in modalità Pay anche tutti i servizi previsti dalla Formula FLAT.
Report Smart Impresa Extra Ottieni una visione completa di un’impresa e dei soci e/o esponenti.
Report informativo richiedibile su imprese aventi sede su tutto il territorio nazionale.

Il report consente di ottenere una visione completa sull’impresa e sui soci e/o esponenti, contiene i dati ufficiali provenienti da CCIAA competente (informazioni da statuto, capitale sociale, soci e titolari di azioni e quote, esponenti, sede, unità locali ed attività), l’indicazione di eventuali partecipazioni della impresa in altre aziende; le cariche aziendali e partecipazioni dei soci e principali esponenti; gli ultimi tre bilanci d’esercizio (per le società di capitale).

A corredo vengono indicati eventuali negatività (protesti, segnalazione delle pregiudizievoli di Conservatoria, procedure concorsuali), le proprietà immobiliari da catasto attribuite all’impresa ed agli esponenti.

In conclusione, un sistema statistico di credit scoring evidenzia un livello di rischio ed un importo di affidabilità commerciale.  
Info Valuta Impresa Valuta l’affidabilità economica di qualsiasi impresa Italiana.
Trattasi di dossier informativo che riporta le informazioni essenziali per valutare l’affidabilità economica di una azienda, fornendo dettagli che consentano di ricostruire la situazione economica, finanziaria e societaria di qualsiasi impresa italiana.

Si forniscono dati inerenti: la ragione sociale e l’anagrafica completa dell’azienda; la posizione presso il Registro Imprese; lo stato su eventi negativi (protesti, pregiudizievoli, procedure concorsuali); l’elenco soci dell’impresa; cariche e partecipazioni, i dati di bilancio (per le società di capitale) oppure l’indicazione di una stima relativa ai dati economici dell’impresa (volume del giro di affari sviluppato e totale degli acquisti realizzati negli ultimi 3 anni).
Tramite un’accurata attività di intelligence svolta dai nostri analisti, il servizio è corredato inoltre da  un giudizio conclusivo di affidabilità, da un sistema di scoring in grado di valutare il livello di rischiosità di un'impresa e dall’indicazione di un limite massimo di credito consigliato.
Info Valuta Persona Valuta l’affidabilità economica di persone fisiche residenti in Italia.
Dossier informativo che consente di valutare il coinvolgimento in società, l’affidabilità economica e la solvibilità di persone fisiche aventi residenza anagrafica sul territorio italiano.

Il rapporto contiene i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale) e la posizione presso il Registro Imprese e presso il Registro Soci di qualsiasi Camera di Commercio in Italia (cariche e qualifiche detenute in imprese, e partecipazioni). 
Grazie ad indagini approfondite vengono riportati aspetti reddituali e patrimoniali del soggetto, nonché l’accertamento dell’attività lavorativa subordinata o autonoma dello stesso, con indicazione del reddito percepito, dei dati identificativi del datore di lavoro o dell’ente erogante la pensione. Se presenti, sono inoltre evidenziati gli eventi negativi (protesti e pregiudizievoli e procedure in corso).

Il quadro d’insieme è completato da un giudizio generale espresso dagli analisti sull’affidabilità commerciale della persona investigata. 
Info Recupero Impresa Ottieni un prospetto completo su una qualsiasi azienda italiana a supporto del recupero crediti.
Rapporto informativo dettagliato ed approfondito richiedibile su ogni azienda censita sul territorio nazionale, che mira ad accertare l’operatività e la reperibilità dell’azienda debitrice, consentendo di valutare la proponibilità di un’azione esecutiva nei confronti della stessa.

L’indagine economico/finanziaria è supportata dall’insieme di dati provenienti da fonti ufficiali quali: informazioni da statuto, capitale sociale, attività svolta, sede ed unità locali, soci ed esponenti, cariche e partecipazioni in altre società. 

Viene evidenziata la presenza di negatività (protesti, pregiudizievoli di conservatoria, procedure concorsuali), di beni immobili di provenienza catastale, di veicoli intestati. Ricerca e segnalazione di eventuali rapporti bancari o postali. 
Info Recupero Persona Ottieni un prospetto completo su un qualsiasi soggetto residente in Italia a supporto del recupero crediti.
Report informativo richiedibile su persone fisiche aventi residenza anagrafica sul territorio italiano, a supporto del recupero crediti che prevede, oltre ad un’accurata ricerca presso i canali  ufficiali  delle banche dati, anche approfondite indagini investigative sul nominativo richiesto, volte  ad accertarne: residenza, domicilio, attività lavorativa svolta in proprio o alle dipendenze di terzi, cariche  aziendali,  partecipazioni, negatività, beni immobili e veicoli intestati, indicazioni di eventuali rapporti bancari e/o postali in essere. 

Il rapporto analizza inoltre le capacità sia reddituali che patrimoniali del soggetto ed è arricchito da un giudizio conclusivo dell’analista che fornisce indicazioni sull’opportunità di attivare eventuali procedimenti di recupero.
Atti immobiliari pregiudizievoli Ottieni l'estratto delle note di eventuali atti immobiliari pregiudizievoli a carico di un soggetto.
Il servizio consente di ottenere, on-line, l'estratto delle note degli atti immobiliari pregiudizievoli, (ed eventuali relativi annotamenti e/o cancellazioni) rilevati contro il soggetto richiesto ed a favore di istituti di credito e/o società di riscossione tributi. Il controllo viene eseguito con un'unica ricerca presso tutte le Conservatorie RR.II. del territorio nazionale. Poiché la visualizzazione del dettaglio di ogni atto comporta un addebito, il sistema permette all'utente di visualizzare i vari atti progressivamente su specifico singolo input in modo da gestire autonomamente la spesa.
SCOPRI LA NOSTRA FORMULA FLAT

Perché scegliere genioimprese.it

genioimprese.it è stato pensato per essere semplice da utilizzare ed efficace nei suoi contenuti.
La Formula FLAT consente di accedere a numerosi servizi senza doversi preoccupare degli addebiti puntuali.
I servizi genioimprese.it sono realizzati secondo gli standard ISO 9001, ISO 27001, ISO 45001.
genioimprese.it offre alla clientela un filo diretto con il reparto tecnico e con gli analisti di business information.