FORMULA FLAT

Un semplice abbonamento a Tariffa FLAT apre l’accesso alla work area di genioimprese.it dove, senza alcun costo aggiuntivo, si possono ottenere:
  
  • Dati e informazioni provenienti dalle banche dati delle Camere di Commercio italiane.
  • Dati e informazioni relative a proprietà immobiliari di provenienza catastale.
  • Negatività quali protesti, fallimenti e procedure concorsuali, segnalazioni di atti pregiudizievoli (ipoteche giudiziarie, ipoteche legali, pignoramenti).
  • Bilanci di società di capitali.
  • Liste di marketing.
  • Servizi di monitoraggio.
Proprietà immobiliari Indica il patrimonio immobiliare di una persona fisica o giuridica a livello nazionale.
Servizio richiedibile sia su persona fisica che giuridica che, mediante la consultazione dei documenti catastali, consente l’acquisizione dei dati identificativi e reddituali di terreni e fabbricati intestati al soggetto sul territorio nazionale. 



Il servizio è strutturato per fornire un’indicazione del patrimonio immobiliare del soggetto, non prevede il controllo degli atti e delle trascrizioni da Conservatoria. 
Controllo solvibilità Verifica eventuali negatività iscritte a carico di un soggetto o di un’impresa.
Il servizio è richiedibile sia su persona fisica che giuridica ed è volto ad evidenziare eventuali negatività iscritte a carico del soggetto.

L’estrazione di un elenco contente effetti protestati, segnalazione delle pregiudizievoli di Conservatoria e l’indicazione di procedure concorsuali consente una pronta valutazione del rischio di insolvenza o evidenzia assenze di criticità.
Report Persona Smart Verifica rapidamente il profilo di un soggetto e riscontra la sua affidabilità.
Trattasi di un report informativo richiedibile su persona fisica che disponga di residenza sul territorio nazionale.

Forniamo un dossier che consente di valutare rapidamente il profilo del soggetto, il dettaglio delle cariche e delle qualifiche in altre imprese, le società partecipate, l’estrazione di eventi negativi in capo alla persona ed alle imprese collegate, l’indicazione di beni immobili intestati. 
Report Impresa Smart Estrai informazioni su aziende italiane e ottieni il credit scoring.
Report informativo richiedibile su ogni azienda presente sul territorio nazionale.
Si forniscono tutte le informazioni concernenti la situazione operativa di un’azienda: dati ufficiali inerenti lo stato di attività e identificazione di soci di capitale e/o esponenti. Rileva negatività presenti in capo all’impresa e/o agli esponenti/soci: protesti, segnalazione delle pregiudizievoli di Conservatoria e indicazione di procedure concorsuali. Sono inoltre indicate le proprietà immobiliari emerse da controllo catastale intestate all’azienda e/o agli esponenti/soci.
Per le società di capitale, sono riportati tre bilanci riclassificati. 

A corredo, un sistema statistico di credit scoring evidenzia un livello di rischio ed un importo di affidabilità commerciale.   
Bilanci riclassificati Accedi ai bilanci riclassificati di circa 1 milione di società italiane.
Il servizio consente di accedere ai bilanci Integrali di circa 1 milione di società italiane ed estrae in automatico i dati relativi agli ultimi tre bilanci d’esercizio disponibili, con l’indicazione della percentuale di comparazione con l’anno precedente.

Ciascun bilancio riporta i prospetti di legge (stato patrimoniale e conto economico) corredati da una sezione dei principali indici economici, finanziari e patrimoniali.
Liste marketing Ottieni un elenco di nominativi di potenziali clienti profilati per provenienza e attività economica.
Attraverso l’interrogazione di banche dati aggiornate a livello nazionale, il servizio permette di ottenere un elenco di potenziali clienti o fornitori selezionabili per provincia ed attività economica. 

Ogni nominativo estratto può essere oggetto di ulteriori approfondimenti, con particolare riguardo alla consistenza immobiliare e alla presenza di negatività (detti controlli sono compresi nella Formula FLAT).
Comparatore aziendale Confronta la posizione sul mercato di due aziende.
Tale strumento consente di raffrontare l’andamento economico/finanziario di due aziende di capitale sulla base dei principali indicatori di gestione emersi dagli ultimi tre bilanci di esercizio disponibili.
Trend finanziario Ottieni una chiara rappresentazione grafica dell’andamento finanziario di una società di capitale.
Il servizio permette di ottenere la rappresentazione grafica dell’andamento di una società di capitale e di analizzare i principali dati finanziari ed indici di bilancio riferiti a tre annualità di bilancio.
Servizi di monitoraggio Attiva un servizio di controllo periodico di monitoraggio di un’impresa.
Il servizio permette di tenere sotto osservazione un’impresa, in modo da avere una visione aggiornata ed approfondita di ogni cliente, fornitore o partner. Questo strumento fornisce costanti aggiornamenti su tutti i cambiamenti che intervengono nella “vita” di un’impresa; variazioni camerali e patrimoniali nonché l’iscrizione di eventi negativi che possano compromettere eventuali relazioni d’affari. 
SCOPRI I NOSTRI SERVIZI PAY

Perché scegliere genioimprese.it

genioimprese.it è stato pensato per essere semplice da utilizzare ed efficace nei suoi contenuti.
La Formula FLAT consente di accedere a numerosi servizi senza doversi preoccupare degli addebiti puntuali.
I servizi genioimprese.it sono realizzati secondo gli standard ISO 9001, ISO 27001, ISO 45001.
genioimprese.it offre alla clientela un filo diretto con il reparto tecnico e con gli analisti di business information.